Comunità

Una scultura in memoria di Genny Cesarano e dedicata ai giovani di Napoli

Una scultura in memoria di Genny Cesarano e dedicata ai giovani di Napoli

Al termine della messa è stata inaugurata l’opera in memoria di Genny: “In-ludere”, ovvero giocare contro per contrastare quel potere che ha spezzato la vita di Genny in quella notte di settembre dello scorso anno.

A un anno dalla tragica scomparsa di Genny Cesarano, noi del Rione Sanità abbiamo voluto ricordarlo a modo nostro.

Genny non è andato via e continua a giocare, ma ora lo fa con gli angeli.

Siamo tutti vicini al dolore della famiglia di Genny e speriamo di riuscire presto a cambiare il presente, “da sanità a santità” come diceva padre Giuseppe.

Grazie a Paolo La Motta che ha realizzato la scultura in bronzo lasciando un segno indelebile dentro e fuori tutti noi.

L’opera è stata donata dalla Fondazione di Comunità San Gennaro Onlus al Rione Sanità grazie al progetto “l’Arte aiuta l’Arte”.