Evento

Isa Danieli per il Rione Sanità (annullato)

(EVENTO ANNULLATO) Isa Danieli: Raccontami una passeggiata devota

Isa Daniele spettacolo serale di Benefcenza per i progetti della Fondazione di Comunità San Gennaro al Rione Sanità di Napoli

Uno spettacolo serale straordinario per sostenere i progetti educativi al Rione Sanità.

ATTENZIONE: EVENTO ANNULLATO

Siamo spiacenti di informarVi che l’evento “Raccontami una passeggiata devota” in programma martedì 28 dicembre nella Basilica di Santa Maria della Sanità è stato annullato in seguito all’aggravarsi dell’emergenza sanitaria che stiamo vivendo in questi giorni.

Ci sembra un atto di responsabilità nei confronti di tutti visto il momento così delicato.

Riproporremo l’evento nei prossimi mesi, nella speranza di poterci incontrare in un clima di maggiore serenità.

Vi terremmo aggiornati sulla prossima programmazione

Raccontami una passeggiata devota

(EVENTO ANNULLATO) Martedì 28 dicembre alle ore 20:00 nella splendida Basilica di S. M. della Sanità, l’attrice Isa Danieli porterà in scena “Raccontami una Passeggiata devota“.

Il viaggio attraverso le molteplici forme teatrali, da Eduardo alla drammaturgia contemporanea, avrà come filo conduttore “le parole avute in dono o solamene in prestito” che hanno accompagnato la carriera dell’affermata attrice napoletana.

Isa Danieli comincia a calvare il palcoscenico da adolescente. Il suo talento la porterà a recitare giovanissima in “Napoli Milionaria” e come comparsa in “Questi Fantasmi” di Eduardo De Filippo; interpreterà un ruolo di spicco ne “La Gatta Cenerentola” per la regia di Roberto De Simone; negli anni si sperimenterà con straordinario successo sia in televisione che al cinema.

L’attrice dai mille talenti ripercorrerà insieme a noi le tappe di un’antica tradizione teatrale che arriva fino ai giorni nostri, regalandoci una serata unica e la grande gioia di tornare a vivere le emozioni degli spettacoli dal vivo.

Questo evento sostiene i sogni di speranza del Rione Sanità.

Il biglietto d’ingresso è di € 20 con posto unico.

Tutto il ricavato sarà devoluto alla Fondazione di Comunità San Gennaro.

Per partecipare è necessaria la prenotazione scrivendoci a segreteria@fondazionesangennaro.org